SIRINGA INTRA-ARTICOLARE DONEGAL HA 2.0 ACIDO IALURONICO 40 MG 2 ML 3 PEZZI

CHIESI ITALIA - DONEGAL

Descrizione

€ 150,00 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Donegal Ha 2.0 è un dispositivo medico con marchio CE conforme alla direttiva MDD 93/42/CEE. Contiene 20 mg/ml di acido ialuronico ottenuto per fermentazione e non modificato chimicamente. L'acido ialuronico è un polisaccaride naturale presente nel liquido sinoviale e agisce nelle articolazioni come lubrificante di cartilagini e legamenti e come ammortizzatore. Donegal HA 2.0 è una soluzione trasparente, sterile, apirogena e viscoelastica fornita in una siringa da 2 ml.

Ingredienti:
100g di soluzione contengono: acido ialuronico sale sodico 2,0%, cloruro di sodio, fosfato di sodio e acqua per preparazioni iniettabili.

Modalità D'Uso:
Per la rimozione dell'effusione e l'iniezione di Donegal HA 2.0 deve essere utilizzato lo stesso ago. Rimuovere il cappuccio protettivo della siringa prestando particolare attenzione per evitare un contatto con l'apertura. Avvitare saldamente l'ago di diametro compreso tra i 18 e 22 G al colletto di chiusura di tipo Luer per assicurare una tenuta stagna. Prima dell'iniezione trattare il sito con una soluzione antisettica adeguata. Iniettare Donegal HA 2.0 adottando una tecnica asettica. Iniettare solamente nella cavità articolare.

Donegal HA 2.0 deve essere somministrato settimanalmente per un totale di 3 settimane o secondo la prescrizione medica.