KIJIMEA COLON IRRITABILE PRO 28 CAPSULE
SYNFORMULAS GmbH - KIJIMEA
COLON IRRITABILE PRO Descrizione
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
Kijimea Colon Irritabile Pro è un dispositivo medico che contiene il ceppo di bifidobatteri inattivati termicamente B. bifidum HI-MIMBb75. Si usa per il trattamento della sindrome del colon irritabile con i sintomi caratteristici di stitichezza, diarrea, dolori addominali, flatulenze e meteorismo.
La formulazione delle capsule non contiene conservanti, edulcoranti, aromi, lattosio o glutine e può essere assunta senza problemi anche da pazienti diabetici.
Ingredienti:
Kijimea Colon Irritabile PRO capsule contiene il ceppo di bifidobatteri inattivati termicamente B. bifidum HI-MIMBb75. Gli eccipienti sono: amido di mais, ipromellosa, stearato di magnesio, biossido di silicio, biossido di titanio, ossido di ferro, blu brillante FCF.
Modalità D'Uso:
Assumere due capsule di Kijimea Colon Irritabile PRO al giorno durante uno dei pasti, senza masticarle e con una quantità sufficiente di liquido (per esempio, 1 bicchiere d'acqua). Per un risultato ottimale, assumere Kijimea Colon Irritabile PRO capsule per almeno 4 settimane, preferibilmente per 12 settimane. Il sollievo dai disturbi dovrebbe verificarsi dopo circa una settimana di regolare assunzione.