ISYPAN STITICHEZZA MACROGOL 4000 20 BUSTINE 10 G

PHARMAIDEA -

STITICHEZZA

€ 14,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Isypan Stitichezza è un dispositivo medico che contiene macrogol 4000, un lassativo ad azione osmotica.

Descrizione
Isypan ha una elevata capacità di reidratare e ammorbidire le feci dure, facilitandone l'evacuazione e dando una sensazione di sollievo. Non ha effetti collaterali, poiché il principio attivo non viene assorbito dall'organismo e viene eliminato in forma non modificata, senza produrre gas.

Ingredienti:
Macrogol 4000. Non contiene elettroliti, eccipienti, edulcoranti, aromi, zuccheri e glutine.

Modalità D'Uso:
Isypan Stitichezza può essere utilizzato a partire dai 2 anni di età, manifestando la sua efficacia dopo le 48 ore dalla sua assunzione. Può essere utilizzato per trattamenti di durata massima pari a 30 giorni.

La sua formulazione contenente solo macrogol 4000 lo rende adatto a pazienti che necessitano un regime alimentare a basso contenuto di sodio, privo di galattosio e senza glutine. Va diluito con una bevanda a piacere (circa 150 ml), come acqua, succo di frutta, tè o anche latte, mescolando fino ad ottenere una soluzione omogenea. Bere la soluzione così ricostituita. Il prodotto è monouso e non deve essere utilizzato in modo parziale o già aperto. Non utilizzare il dispositivo in un modo diverso da quello indicato dal produttore.

  • Adulti: la dose appropriata varia da 1 bustina a giorni alterni fino a 2 bustine al giorno. Quando viene raggiunta una defecazione regolare, il dosaggio deve essere ridotto a 1 bustina al giorno o a giorni alterni. La dose massima giornaliera può arrivare a 20 g e può essere assunta in un'unica somministrazione. Non superare la dose massima giornaliera di 20 g.
  • Bambini: per pazienti a partire dai 2 anni, la dose raccomandata è 0,7 g/kg. Fino a 20 kg di peso, il dosaggio va commisurato al peso corporeo in base alle indicazioni del medico.