FASCE AUTORISCALDANTI A CALORE TERAPEUTICO THERMACARE COLLO/SPALLA/POLSO 2 PEZZI
ANGELINI (A.C.R.A.F.) - THERMACARE
FASCE AUTORISCALDANTI
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
è una fascia di materiale soffice e confortevole.
Ha speciali celle brevettate che contengono componenti naturali che producono calore.
Il calore può donare sollievo prolungato dal dolore fino a 16 ore.
Il calore prolungato aumenta la circolazione del sangue nei tessuti, producendo effetti antidolorifici e rilassando la muscolatura.
Efficace e mirato contro i dolori muscolari e delle articolazioni dovuti ad affaticamento e tensione muscolare, distorsioni, stiramenti e artrite. Adatto per i dolori cronici e occasionali. Agisce direttamente sul punto del dolore.
Non contiene farmaci. Facile da usare, confortevole da indossare, sottile, discreto e privo di odore. Monouso.
Clinicamente testato per rilassare muscoli tesi. Effetto non valutato sul polso.
Istruzioni per l'uso:
Aprire l'involucro quando si è pronti per l'uso. ThermaCare può impiegare fino a 30 minuti per raggiungere la sua temperatura terapeutica.
Rimuovere la carta protettiva da una delle linguette adesive. Posizionare sull'area dolente con la parte più scura delle celle rivolta verso la pelle e premere con decisione la linguetta adesiva sulla pelle.
Rimuovere la carta protettiva dall'altra linguetta adesiva e premere con decisione sulla pelle. Per una migliore aderenza si consiglia di indossare un indumento intimo stretto. Si raccomandaModalità d'uso
Aprire l'involucro quando si è pronti per l'uso. ThermaCare può impiegare fino a 30 minuti per raggiungere la sua temperatura terapeutica. Rimuovere la carta protettiva da una delle linguette adesive. Posizionare sull'area dolente con la parte più scura delle celle rivolta verso la pelle e premere con decisione la linguetta adesiva sulla pelle. Rimuovere la carta protettiva dall'altra linguetta adesiva e premere con decisione sulla pelle. Per una massima efficacia, si raccomanda d'indossare ThermaCare per 8 ore.
Il prodotto può essere gettato caldo o freddo tra i normali rifiuti domestici.