DEFENCE COLOR DUO-CONTOURING 207 TROUSSE 10 G
I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION - BIONIKE
Palette viso n. 207 Descrizione
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
è una palette per contouring.
La descrizione dice che è un duo di polveri compatte dalla texture leggera e facilmente sfumabile che permette di scolpire e illuminare l'ovale.
Duo di polveri valorizza i tratti del viso.
Consigliato per scolpire il volto con sofisticati giochi di luci e ombre.
Contiene: polveri micronizzate (talco, sericite), leggere e trasparenti, consentono di ottenere un tocco di colore impalpabile; texturizzanti che migliorano lo skin-feel, donando un tocco vellutato; vitamina E che protegge la pelle dalla disidratazione.
Nichel, cromo, cobalto tested. Senza conservanti. Senza glutine. Senza profumo.
Modalità D'Uso: Usare la tonalità scura per creare un'ombra sulle zone del viso da definire come l'incavo delle guance. Con la tonalità chiara, illuminare le zone del viso che si desidera mettere in risalto come il centro della fronte, il profilo del naso e gli zigomi.
Componenti: Talc, synthetic fluorphlogopite, dimethicone, nylon-12, mica, zinc stearate, silica, magnesium myristate, pentylene glycol, glyceryl caprylate, glyceryl undecylenate, lauroyl lysine, tocopherol, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil).
+/- : CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492
Ingredienti Talc, synthetic fluorphlogopite, dimethicone, nylon-12, mica, zinc stearate, silica, magnesium myristate, pentylene glycol, glyceryl caprylate, glyceryl undecylenate, lauroyl lysine, tocopherol, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil).
[+/- : CI 77891 (titanium dioxide), CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides)]
L'elenco degli ingredienti viene costantemente aggiornato. Si invita a far comunque riferimento agli ingredienti riportati sulle confezioni.
Usare la tonalità scura per creare un'ombra sulle zone del viso da definire come l'incavo delle guance. Con la tonalità chiara, illuminare le zone del viso che si desidera mettere in risalto come il centro della fronte, il profilo del naso e gli zigomi.