CRUSCASOHN 100 COMPRESSE DEGLUTIBILI
NUTRACEUTICA ITAL. BDC28 - MARCO ANTONETTO
SOHN
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
L'integratore alimentare Crusca Sohn è utile per regolare l'intestino favorendo evacuazioni morbide e regolari senza dare assuefazione. Corregge la stitichezza, svolgendo un'azione preventiva verso disturbi quali diverticolosi, emorroidi e varici. Inoltre, provocando prolungati tempi di assorbimento di lipidi e carboidrati, è utile nell'alimentazione di individui con alterato metabolismo glucidico e lipidico, purché inserito nell'ambito di un regime dietetico controllato.
Ingredienti
La crusca di frumento e psyllium solubile ed insolubile sono i principi attivi fondamentali dell'integratore alimentare. Inoltre, contiene anche amido di cereali, guar, sodio cloruro, ferro fumarato e zinco ossido.
Modalità D'Uso
La dose consigliata di granulare è di 1-2 buste al giorno, preferibilmente ai pasti, bevendo abbondantemente. Mentre, per le compresse, la dose consigliata è di 4 compresse da 2 a 3 volte al giorno, preferibilmente ai pasti, bevendo abbondantemente. Nel caso di regimi dietetici volti all'ottenimento della riduzione del peso corporeo è consigliato assumere il prodotto 30 minuti prima dei pasti, bevendo abbondantemente.