AXIMAGNESIO 40 COMPRESSE

SCHWABE PHARMA ITALIA -

Descrizione

€ 19,90 Iva inclusa
reso disponibile
Desideri sapere quando il prodotto tornerà disponibile?
condividi su:

Descrizione Leggi la scheda

Descrizione

Aximagnesio è un integratore che contribuisce a ridurre la stanchezza e l'affaticamento, all'equilibrio elettrolitico, al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione muscolare, alla normale sintesi proteica e alla normale funzione psicologica. Inoltre, favorisce il mantenimento di ossa e denti normali, la normale sintesi della cisteina, il normale metabolismo dell'omocisteina, il normale metabolismo delle proteine e del glicogeno, la normale formazione dei globuli rossi e la normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti:
Ogni compressa contiene magnesio citrato, magnesio malato, magnesio succinato, UltraMag, vitamina B6, magnesio cloruro, magnesio gluconato, magnesio pidolato e magnesio bisglicinato.
Gli eccipienti sono cellulosa microcristallina, calcio fosfato, magnesio ossido, silice, idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, acido stearico e carbossimetilcellulosa sodica reticolata.

Modalità D'Uso:
Assumere da 1 a 3 compresse al giorno per 3-6 mesi. Ogni compressa fornisce 150 mg di magnesio. In caso di difficoltà di deglutizione, assumere con succo di frutta o spremuta. Per i casi di:
- ambiti ginecologici
- disturbi psico-neuro-muscolari
- astenia
- emicrania, soprattutto oftalmica o emicrania "con aura"
- attività sportiva
- calcoli renali in generale e in particolare di ossalato
- predisposizione ai calcoli biliari
la dose consigliata è di 1 compressa 2-3 volte al giorno (o 1 bustina), durante i pasti.
È consigliabile l'utilizzo per almeno 2 mesi, ripetibile a cicli.